Tutte le Notizie

Torna la normalità al Biscottino.

Anche la situazione della strada provinciale dell’Arnaccio si è stabilizzata ed è riaperta al traffico. Le pompe idrovore sono comunque al lavoro in alcune zone più colpite.

Sta rientrando nella normalità la situazione al Biscottino. Le pompe idrovore hanno continuato l'attività per tutta la notte, consentendo di togliere gli ultimi residui di acqua dalle abitazioni e dai capannoni delle attività produttive, che ora sono finalmente all'asciutto.

Finita la fase emergenziale, gli interventi di normale amministrazione saranno portati avanti, come di prassi, dal Consorzio di bonifica Fiumi e fossi.

Stabilizzata anche la situazione della strada statale del'Arnaccio che stamani è stata riaperta al traffico.

Il presidente della Provincia, Giorgio Kutufà, e l'assessore provinciale alla Protezione civile, Maria Teresa Sposito, ringraziano le strutture provinciali, comunali e del Consorzio di Bonifica che hanno preso parte attiva agli interventi e tutti i volontari che "con grande abnegazione hanno partecipato alle operazioni, dando dimostrazione, ancora una volta, della grande ricchezza umana rappresentata dalle associazioni di volontariato del nostro territorio".

Fonte: iltirreno

Aree di Emergenza

 

             

 

Allerta IN CORSO

Meteo

 
Meteo Toscana

LaMMA

APP x Smartphone

 

 

Applicazione per informazioni ai cittadini

Leggi la notizia

 

 




A.I.B. - Incendi Boschivi


Cont@ttaci
FAQ


  

Accesso Utenti

Cerca nel Sito

Our website is protected by DMC Firewall!