Tutte le Notizie

Apre la viabilità alternativa per Rio Marina.

Apre la viabilità alternativa  per Rio Marina
In funzione da domani la bretella realizzata dalla Provincia tra le località il Piano e S. Francesco

 

Entrerà in funzione da martedi 5 febbraio, a partire dalle ore 7, la viabilità alternativa  per facilitare la mobilità da e verso Rio Marina. Si sono conclusi, infatti, i lavori per la costruzione della bretella, nel tratto stradale fra le località il Piano e S. Francesco, realizzati dalla Provincia per ovviare ai problemi di viabilità sorti dopo la chiusura della strada provinciale 26.  Il nuovo bypass consentirà il flusso veicolare nei due sensi di marcia, mentre il Comune di Rio Marina ha emesso un’ordinanza per regolamentare il traffico sull’intero tratto interessato.

“La Provincia – sottolinea l’assessore ai lavori pubblici Catalina Schezzini - è intervenuta tempestivamente  per risolvere i disagi alla viabilità e, grazie alla stretta collaborazione con il Comune di Rio Marina e con il commissario Bonfissuto, siamo riusciti a terminare l’intervento per la bretella nei tempi prefissati. Gli uffici provinciali, inoltre,  sono  al lavoro sulle procedure di assegnazione dell’indagine geofisica  che contiamo di concludere entro il mese di febbraio”.

In occasione dell’apertura del bypass, l’Amministrazione Provinciale raccomanda agli automobilisti la massima prudenza  e il rispetto della segnaletica che regolamenta il traffico.

(s.m.)

Livorno, 4 febbraio 2013

Fonte: provincia.livorno.it

Aree di Emergenza

 

             

 

Allerta IN CORSO

Meteo

 
Meteo Toscana

LaMMA

APP x Smartphone

 

 

Applicazione per informazioni ai cittadini

Leggi la notizia

 

 




A.I.B. - Incendi Boschivi


Cont@ttaci
FAQ


  

Accesso Utenti

Cerca nel Sito

DMC Firewall is a Joomla Security extension!