Tutte le Notizie

Terremoto Garfagnana avvertito in Emilia. Nessun danno ma scuole chiuse per precauzione.

Ci sono anche alcuni comuni dell'Emilia Romagna fra quelli distanti meno di 20 km dall'epicentro della scossa sismica di oggi pomeriggio in Garfagnana. In questi comuni sono state chiuse le scuole in via precauzionale e si stanno facendo controlli. Al momento non risultano danni

Venerdi 25 Gennaio 2013 - Attualità -
La scossa di terremoto di magnitudo 4.8 verificatasi in Garfagnana (LU) alle 15.48 di oggi è stata distintamente avvertita anche in alcuni comuni emiliano romagnoli:Ligonchio e Villa Minozzo, nel reggiano, Fiumalbo, Frassinoro e Pievepelago nel modenese.
La Regione Emilia Romagna fa sapere che in questi Comuni sono state interrotte per precauzione le attività scolastiche e sono in corso tutte le verifiche.

"Al momento - si legge in una nota della Regione - non sono pervenute alla Protezione Civile regionale segnalazioni di danni a persone e cose: la Protezione Civile regionale è in costante contatto con Vigili del Fuoco, Province, Comuni dell'area interessata, Servizi della sanità. Il volontariato di protezione civile è stato attivato per ogni evenienza.

Fonte: ilgiornaledellaprotezionecivile

Aree di Emergenza

 

             

 

Allerta IN CORSO

Meteo

 
Meteo Toscana

LaMMA

APP x Smartphone

 

 

Applicazione per informazioni ai cittadini

Leggi la notizia

 

 




A.I.B. - Incendi Boschivi


Cont@ttaci
FAQ


  

Accesso Utenti

Cerca nel Sito

DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd