Tutte le Notizie

Nubifragio su Livorno, strade allagate e traffico in tilt .

L’acquazzone di metà mattinata ha mandato in crisi la viabilità. Problemi nella zona sud e in viale Carducc.

 

Nubifragio su Livorno, strade allagate e traffico in tilt

L’acquazzone di metà mattinata ha mandato in crisi la viabilità. Problemi nella zona sud e in viale Carducc

 

LIVORNO. Nubifragio, nella mattinata, su Livorno e strade e traffico vanno in tilt. L’acquazzone che si è riversato sulla città ha messo ancora una volta a dura prova le fogne e la viabilità. Sul viale di Antignano, ad esempio, l’acqua ha invaso la carreggiata e gli automobilisti sono stati costretti a passare sul marciapiede. Ma allagamenti si sono verificati anche in viale Carducci e in viale della Libertà.

A seguito dell'intenso scroscio d'acqua si sono verificate situazioni critiche soprattutto nei pressi dei sottopassi e in via Provinciale Pisana. Il mattinata il sottopasso di via Firenze è stato chiuso al traffico in entrambe le direzioni. Chiuso anche il sottopasso di via Mondolfi (davanti alla chiesa dell'Apparizione), ma solo in direzione Livorno - Roma. Meno problemi per il sottopasso a Coteto. Infine è stato chiuso anche l'ultimo tratto di strada di via Provinciale Pisana, all'altezza dell'incrocio con via Pian di Rota.

Con il passare del tempo la situazione è tornata alla normalità. Le strade sono state riaperte, anche se i sottopassi saranno monitorati durante tutto il pomeriggio. Dovrebbe comunque essere scongiurato il rischio di una paralisi simile a quella di stamani. Sono previsti altri rovesci sparsi, ma la pioggia non dovrebbe essere particolarmente intensa.

27 novembre 2012

Fonte: iltirreno

Aree di Emergenza

 

             

 

Allerta IN CORSO

Meteo

 
Meteo Toscana

LaMMA

APP x Smartphone

 

 

Applicazione per informazioni ai cittadini

Leggi la notizia

 

 




A.I.B. - Incendi Boschivi


Cont@ttaci
FAQ


  

Accesso Utenti

Cerca nel Sito

DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd