Tutte le Notizie

Livorno, domato l'incendio nel palazzo: nove feriti.

Intorno alle 17 i vigili del fuoco sono riusciti a domare le fiamme. Due uffici e un appartamento dichiarati inagibili.

Le fiamme sono divampate in un magazzino al piano terra e si sono propagate nella corte interna del palazzo. Il fumo ha in vaso gli appartamenti e anche le fiamme che hanno minacciato le abitazioni. C'è  stata molta preoccupazione per la presenza di una bombola di gas all’interno di un appartamento posto al terzo piano dell’edificio.

Per raggiungere le persone all'interno volontari e vigili hanno utilizzato le maschere antigas. In tutto nove persone sono rimaste ferite: alcune sono intossicate mentre altre hanno riportato contusioni. Sei di loro sono sono state medicate in ospedale. Davanti al palazzo si sono radunate più di 400 persone che poi sono state fatte sgomberare.

Un punto di accoglienza degli sfollati è stato allestino in piena emergenza all'interno del mercato centrale, che è di fronte al palazzo in fiamme e che è stato riaperto appositamente. Sul posto sono arrivati anche il sindaco Alessandro Cosimi (che ha prestato i primi soccorsi a uno degli intossicati) e il vicesindaco Bruno Picchi.

In serata i vigili del fuoco hanno dichiarato inagibili due uffici e un appartamento del palazzo. Ancora da stabilire la stima dei danni subiti dall’edificio. Sul posto anche sei pattuglie dei vigili urbani e le ambulanze del 118.

Fonte:http://iltirreno.gelocal.it

Aree di Emergenza

 

             

 

Allerta IN CORSO

Meteo

 
Meteo Toscana

LaMMA

APP x Smartphone

 

 

Applicazione per informazioni ai cittadini

Leggi la notizia

 

 




A.I.B. - Incendi Boschivi


Cont@ttaci
FAQ


  

Accesso Utenti

Cerca nel Sito

Our website is protected by DMC Firewall!